Di cosa hai bisogno
- Abbigliamento comodo
- Scarpe da trekking
- Pranzo al sacco
- Riserva d'acqua
- Tappetino
Cosa devi sapere
- Per rispetto di tutti i membri non è ammesso il ritardo
- Il ritorno è indicativo in quanto non possiamo stabilire un'orario
Un viaggio al di là delle nuvole. Con i suoi 1541 m.slm costituisce la vetta più alta della Catena Costiera, un gruppo montuoso che si trova a ridosso del mar tirreno, nella provincia di Cosenza e separa il capoluogo dal mare. Vista a 360 gradi che spazia dal Pollino alla valle del Crati, alla Sila, al mar Tirreno con lo Stromboli che svetta, e nelle giornate particolarmente limpide fino all’Aspromonte e all’Etna, un punto panoramico incredibile.
Ci teniamo a sottolineare che non siamo per niente amanti dei programmi. Nella maggior parte dei nostri eventi non troverete né il luogo di destinazione e né informazioni sulla durata, ma soltanto la distanza dal nostro punto di partenza.. scopri di più!
Immerso nel meraviglioso Parco Nazionale della Sila. Tra boschi, prati e cielo ti regaliamo un’esperienza unica. In un luogo dove rinfrancare lo spirito ed il corpo.
Il modo migliore per cercare di capire il mondo è vederlo dal maggior numero di angolazioni possibili. Un gran numero di persone vivono tutta la loro vita senza aver mai dormito sotto le stelle. Tu, cosa aspetti?
Vogliamo creare la più innovativa community Calabrese dove raccogliere tutti quei ribelli che sentono il bisogno di evadere dalla solita routine quotidiana, di riconnettersi con la natura e che la frequentano con rispetto e curiosità. Organizziamo diversi tipi di eventi e di attività, in base alla stagione, cercando di coinvolgere tutte l’età.